Donnerstag, 21. August 2008

You haven't seen me for ages?






Hier mal ein paar Fotos von mir. Ich vermisse meine Fotografin, wo das Modeln ja nie mein Traumjob war, mit ihr hatte ich immer viel Spaß unten in Viterbo.

Also, alle Fotos sind von Paola Paris geschossen.



English:

Here are some pics of me. I miss my fotographer, even when modeling never has been my dreamjob but with her I had a lot of fun down in Viterbo.

Well, all pictures are made by Paola Paris.



Italiano:

Qui qualche foto mia. Mi manca la mia fotografa, anche se fare la modella non era mai il mio lavoro da sogno, con lei mi sono sempre molto divertita.

Allora tutte le foto sono scattate da Paola Paris.


Il suo sito internet: http://www.paolaparis.com/

1 Kommentar:

piquadro hat gesagt…

Thanks, Susan. I miss you too.